Ciao Cesare! Ho appena visto la tua lista dei peggiori album prog. Concordo su A Passion Play: un mucchio di nulla per una totale noia... forse neanche l'ho mai finito di ascoltare per tutte quelle volte che ci ho voluto riprovare. Tale from topographic oceans non l'ho ancora mai provato a sentire, ma un giorno lo farò per pura curiosità :D Images and words un tempo mi piaceva molto credo che adesso lo svaluterei parecchio se lo riascoltassi. Gli altri per fortuna non li ho mai ascoltati e credo non mi capiterà mai nella vita. È una lista che va continuata un bel po' :D
Grazie Mole della risposta.Si in effetti hai perfettamente ragione, in questo co troviamo d'accordo."Tales..." degli Yes è noiosissimo e lungo, forse si salva un solo pezzo.E' un alista che andrebbe ampliata, magari s emi dai qualche suggerimento mi farebbe piacere!! :D
Grazie Mole della risposta.Si in effetti hai perfettamente ragione, in questo co troviamo d'accordo."Tales..." degli Yes è noiosissimo e lungo, forse si salva un solo pezzo.E' un alista che andrebbe ampliata, magari s emi dai qualche suggerimento mi farebbe piacere!! :D